GLAMOUR IMMOBILIARE del Dott. Stefano Di Fazio

Appartamento in vendita a Pollina Palermo - zona Finale

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2506424

POLLINA

PALERMO - zona Finale
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Si propone in vendita un’interessante soluzione abitativa situata nel pieno centro di Finale di Pollina, a pochi passi dal lungomare Cristoforo Colombo e comodamente servita da tutte le principali attività e servizi raggiungibili a piedi.

L’immobile, sito al primo piano di una riservata palazzina di soli tre livelli, si sviluppa interamente su un unico piano e vanta una doppia esposizione con ben quattro balconi, che conferiscono agli ambienti una gradevole luminosità e una ventilazione naturale.

La disposizione interna, funzionale e generosa negli spazi, prevede:

ingresso su comodo disimpegno;

cucina abitabile;

ampia sala da pranzo ideale per momenti conviviali;

due spaziose camere matrimoniali;

un pratico ripostiglio, facilmente adattabile a studio privato o terza camera da letto;

bagno;

piccolo cucinino, perfetto per essere trasformato in lavanderia.

La proprietà, con pochi interventi di ristrutturazione, può essere resa immediatamente abitabile. Si presta perfettamente sia come residenza principale per famiglie che desiderano vivere in un contesto servito e vicino al mare, sia come casa vacanze per chi cerca un rifugio esclusivo a due passi dalla spiaggia. Inoltre, le caratteristiche intrinseche dell’immobile lo rendono ideale anche come investimento a uso ricettivo per attività di affitto turistico.
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 111 Mq 111 Mqc
Totale 111 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci